Una mamma per amica – Le Gilmore Girls nei quattro poster del revival
Manca poco più di un mese al ritorno delle Gilmore Girls. Una mamma per amica – Di nuovo insieme, verrà rilasciato su Netflix il prossimo 25 novembre. E tutti noi fan di Lorelai e Rory Gilmore non vediamo davvero l’ora! Netflix ha appena rilasciato quattro nuovi poster davvero originali. Le due protagoniste, infatti, posano in locandine che ricordano le quattro stagioni. Questo perché, come sappiamo, la serie è composta da quattro episodi che racconteranno la vita delle Gilmore Girls nell’arco di un anno.
Una Mamma Per Amica – Di nuovo insieme riprende quasi 10 anni dopo l’ultimo saluto a Rory (Alexis Bledel) e Lorelai (Lauren Graham).
Ritroviamo Luke (Scott Patterson) e Lorelai insieme. La matriarca Gilmore, Emily (Kelly Bishop), è rimasta vedova. Il sogno di Rory si è realizzato in una maniera del tutto inaspettata. La maggior parte del cast originale riprenderà i propri ruoli nella serie. In particolare ritroveremo Keiko Agena, Liza Weil, Matt Czuchry, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki e Melissa McCarthy come Sookie.
Una mamma per amica (il cui titolo originale è Gilmore Girls) è andato in onda dal 2000 al 2007 ed è ambientato a Stars Hollow, una cittadina del Connecticut. È una serie multi-generazionale che parla di famiglia e amicizia ed è incentrata su Lorelai Gilmore e sua figlia Rory. Lorelai possiede il Bed & Breakfast della città, il Dragonfly Inn. Amy Sherman-Palladino è la creatrice e Produttore esecutivo insieme a Daniel Palladino. I due hanno anche scritto e diretto la serie.