Il Trono di Spade 7 – Speculazioni su incontri ed alleanze nella nuova stagione
Perché restare inermi in attesa della settima stagione de Il Trono di Spade quando possiamo speculare sul futuro della serie? Alcuni fan sfegatati ed utenti del sito Winter is Coming hanno rivelato alcune informazioni che potrebbero rivelarsi nella prossima stagione.
Non si tratta di veri e propri spoiler, ma di potenziali rumours che potranno o meno essere confermati in seguito. Sconsigliamo quindi la lettura a chi non vuole assolutamente rovinarsi l’eventuale sorpresa.
Sarebbe stato riferito che lo show abbia installato il set, per una singola sequenza, in tre località balneari spagnole. Queste vedrebbero lo sbarco di Daenerys a Dragonstone. Dragonstone è la casa ancestrale dei Targaryen ed è stata occupata da Stannis nelle prime stagioni. È qui che la trama andrebbe ad infittirsi. Rumours parlano di un visitatore: Jon Snow.
La voce dell’arrivo di Jon Snow deriverebbe dalla presenza di Kit Harington nei pressi della stessa location balneare in Spagna. Se questo fosse vero, avremmo finalmente uno dei grandi incroci di trama bramati da molto tempo? L’incontro tra Jon Snow e Daenerys porterà a compimento le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco?
Le notizie su Kit Harington non sono al momento confermate. Si tratta, come detto, di supposizioni.
La settima e penultima stagione de Il Trono di Spade tornerà su HBO nell’estate 2017.