Power Rangers – rivelata una nuova foto con Dacre Montgomery

Arriva un’altra interessante foto dal set de i Power Rangers, con l’attore Dacre Montgomery che ha un’espressione molto stressata. Pochi giorni fa è stata anche rivelata la sinossi ufficiale del film:

Saban’s Power Rangers segue cinque normali ragazzi che vengono chiamati a diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che il loro piccolo paese Angel Grove – e il Mondo – è sul punto di essere cancellato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che sono gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo, dovranno superare i loro problemi personali e, prima che sia troppo tardi, unirsi come Power Rangers.

Power Rangers – rivelata una nuova foto con Dacre Montgomery

@powerrangersmovie

A photo posted by Dacre Montgomery (@dacremontgomery) on

Il sorprendente film dei Power Rangers ha colpito tutti già quando è stato rilasciato il primo trailer, dandoci un remake di un classico degli anni ’90. Tuttavia il prodotto finale non è ancora pronto ad arrivare nelle sale. Come tutti sappiamo, i film vengono sottoposti a controllo prima di apparire sui grandi schermi.

Secondo YVRShoots.com, gli adolescenti di Mighty Morphin sono  tornati a Vancouver, Canada, dove sono state fatte le riprese utilizzando varie location, tra cui la Templeton Secondary Senior School e il cimitero di Burnaby.

Naomi Scott è Pink Ranger; RJ Cyler è Blu Ranger, Dacre Montgomery è il Red Ranger, Ludi Lin è Black Ranger, Becky G. è Yellow Ranger, Bryan Cranston è Zordon, e Elizabeth Banks è Rita Repulsa.

L’uscita nelle sale di Power Rangers è prevista per il 13 Gennaio 2017.