Logan: ecco la prima foto del vecchio Logan, domani il teaser trailer di Wolverine 3!
Il personaggio di Hugh Jackman, Logan, appare invecchiato nella foto postata da regista di Wolverine 3 alias Logan, James Mangold. Domani è stato annunciato il primo teaser trailer ufficiale del terzo film su Wolverine.
Logan, ispirato al fumetto del 2009 Old Man Logan, si svolge in un futuro in cui i mutanti sono aumentati e Logan soffre di dolore cronico e poteri di guarigione minori.
E a giudicare da questa foto, Logan è veramente peggiorato. Ha delle cicatrici che priam non vedevamo sul suo corpo e uno sguardo tormentato.
Wolverine 3 – James Mangold rivela la foto del vecchio Logan
Taken w/ Leica SL, Noctilux 50mm, ISO 1600 1/1000 ƒ1.7 — by JM pic.twitter.com/Rz4MUyctqq
— Mangold (@mang0ld) 19 ottobre 2016
Mangold in precedenza ha mostrato un’immagini inerente il vecchio Prof. X (Patrick Stewart).
Taken w/ Leica S 007 Summicron 100mm, ISO 3200 1/250 ƒ3.4 — by JM pic.twitter.com/Jhwsf7uBhv
— Mangold (@mang0ld) 6 ottobre 2016
Il film è ambientato nel 2024, e avrà un Wolverine con i poteri quasi del tutto esauriti. Il mondo non è un posto sicuro, soprattutto per i mutanti, le cui nascite sono rare per un motivo sconosciuto. Logan dovrà anche prendersi cura di un vecchio Charles Xavier, i cui poteri diminuiscono a un ritmo molto più rapido del suo amico.
Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra uno di questi bambini. Il bambino ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerlo.
Logan è diretto da James Mangold e vede nel cast le star Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal. Il titolo è probabilmente un omaggio al libro della storia a fumetti “Old Man Logan”, su cui Logan dovrebbe essere vagamente basato.
Il ruolo di Wolverine sarà affidato per l’ultima volta a Hugh Jackman. Logan arriverà nelle sale cinematografiche americane il 3 Marzo 2017.