Guardiani della Galassia Vol. 2 – 5 easter eggs dal primo trailer
Vi abbiamo mostrato, solo poche ore fa, il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 e già iniziano a sorgere i primi dubbi a seguito della visione di quei pochi minuti.
Guardiani della Galassia Vol. 2 – 5 domande dopo aver visto il trailer
Non sono molti i minuti che compongono il trailer, per lo più abbiamo avuto la possibilità di rivedere i nostri personaggi preferiti: Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saladana), Drax (Dave Bautista) e l’amabile duo, Rocket Raccoon e Groot (con le rispettive voci di Bradley Cooper e Vin Diesel). Abbiamo anche potuto vedere i personaggi e Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).
Ma quali sono i cinque principali quesiti che attanagliano i fan dopo aver visto il trailer? Eccoli qui racchiusi in un solo articolo.
Dove si trovava Star-Lord?
Le possibilità sono molteplici. Potrebbe essere, innanzitutto, l’interno del proprio padre, dato che il personaggio di Kurt Russell, Ego, è un pianeta vivente (anche se durante il film appare in forma umana).
Cosa c’è nella macchina che aspetta Gamora?
È stato bello vedere Gamora di Zoe Saldana nel trailer, dal momento che lei è un personaggio così duro. E nella scena descritta, Gamora è sicuramente al centro di qualche momento prepotente, apparentemente contro un avversario invisibile, mentre brandisce la spada. Certo, vogliamo sapere contro chi lotta Gamora, ma i nostri occhi erano più attratti da quello strano aggeggio sullo sfondo della scena. Cos’è quella macchina?
Perché lavorare con Rocket Yondu?
Rocket Raccoon è al fianco Youndu passeggiando per un impianto industriale, mentre gli uomini di Yondu – I Ravagers – sono tutti… caduti?, Attraverso quello che sembra essere l’assenza di gravità.
La domanda che abbiamo è: perché Rocket deve lavorare con Youndu in questa scena? Abbiamo visto un’ultima cosa, Quill e Guardiani avevano rubato la Pietra Infinity da Yondu e l’hanno consegnata al Nova Corps. Yondu non era felice di questo, quindi è interessante vederlo agire in modo freddo vicino Rocket – così come è curioso vederlo fare così mentre i suoi uomini sembrano essere giù di corda. Quindi quello che ci chiediamo è: questa è un’alleanza di profitto o c’è davvero qualcosa di nobile?
Chi ha catturato Nebula?
In un’altra scena vediamo rapidamente Nebula di Karen Gillan, che si butta in ginocchio, apparentemente in balia di qualche rapitore invisibile. Allora, chi ha preso Nebula? L’estetica della stanza suggerisce che potrebbe essere la stessa di Rocket e Yondu, ma non c’è modo di confermare.
Chi è quel Web-Faced Gang?
Un’altra delle immagini più splendide nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 è quella di una massiccia esplosione di quella che appare come la fama blu, spingendo alcuni personaggi strani verso l’alto con l’effetto rallenty.
Allora, chi sono questi esseri alieni? La cosa grandiosa di quello che il regista James Gunn ha fatto con questo franchise è che questi esseri alieni non hanno necessariamente bisogno di un reale fondamento nella tradizione Marvel Comics. Potrebbero essere un’invenzione originale di Gunn e sarebbero comunque perfetti.