Arrow 5: Stephen Amell indosserà il costume della prima stagione

In una diretta su Facebook di ieri sera, Stephen Amell ha svelato ai fan che quest’anno, in Arrow 5, indosserà in qualche scena il costume che aveva nella prima stagione.

Arrow 5: Stephen Amell indossa il costume della prima stagione

Quando, recentemente, ha postato una foto di sé stesso in costume, ha detto ai fan che apprezzava molto i loro commenti sul “throwback”, ma che si trattava di una scena girata la scorsa settimana in Arrow 5:

Devo indossare il costume della prima stagione per ragioni che non posso svelare“.

Ha dichiarato che, quando i costumisti lo hanno chiamato per prendere le misure, ha insistito dicendo che il suo corpo non era cambiato dalla prima stagione, e che si sarebbe fatto prendere le misure solo se Maya Mani, la costume designer della serie, gli avrebbe fatto indossare il costume della prima stagione:

Questo costume mi calza a pennello“.

Ci sono varie possibilità riguardo al perché abbia indossato il costume per girare delle scene: innanzitutto potrebbe aver dovuto girare delle brevi scene per il centesimo episodio crossover, in cui un gran numero di personaggi torneranno per la prima volta dopo tanto tempo. Se, come molti si aspettano, le abilità dei viaggiatori del tempo di Legends of Tomorrow c’entrassero qualcosa in tutto questo, potremmo facilmente vedere il costume della prima stagione…nell’Oliver della prima stagione.

Un’altra possibilità potrebbe essere che qualcuno che non ha visto in questi 5 anni potrebbe riapparire e, per alcune ragioni, Oliver potrebbe trovare più appropriato, o necessario, indossare il vecchio costume. Potrebbe anche darsi che il costume venga indossato in alcuni flashback.

Ecco il tweet in cui Stephen Amell svela il costume

In qualsiasi caso, il tweet è stato postato da Amell il 20 Ottobre, ciò significa che stava girando il nono episodio della quinta stagione, cioè quello dopo il crossover, a meno che non abbia postato alcuni frammenti del crossover stesso.