Sing: rivelati i character poster italiani
Arrivano nuovi character posters italiani da Sing, il film d’animazione della Illumination Entertainment – lo studio che ha prodotto apprezzati capolavori come Cattivissimo Me 1 e 2.
Vi siete mai immaginati quello che potrebbe accadere in un concorso stile American Idol quando a cantare sarebbero gli animali? Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing vede tra le star Buster Luna (premio Oscar® Matthew McConaughey), un Koala che presiede una grande teatro che è caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista, forse un po’ mascalzone, che ama il suo teatro, soprattutto, e farà di tutto per preservarlo.
Sing: rivelati i character poster italiani
Ora di fronte al crollo di ambizione della sua vita, ha un’ultima possibilità di ripristinare il suo gioiello in dissolvenza rispetto al suo antico splendore con la produzione di una gara canora. Cinque concorrenti di piombo emergono: Un topo (Seth MacFarlane), che canticchia nel modo migliore contro di lui, un timido adolescente elefante (Tori Kelly) con un enorme caso di paura da palcoscenico, una madre oberata (vincitore dell’Academy Award® Reese Witherspoon) da una cucciolata di 25 maialini, un giovane gorilla gangster (Taron Egerton) che sta cercando di liberarsi dei crimini della sua famiglia, e un porcospino punk-rock (Scarlett Johansson) che lotta per liberarsi della sua fidanzata arrogante e andare da solo. Ogni animale arriva sotto il tendone di Buster credendo che questo sia il loro colpo per cambiare il corso della vita.
Con più di 85 canzoni di successo, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy. Sing arriva nelle sale per le festività natalizie il 21 Dicembre 2016 nelle sale americane.