Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono con un nuovo costume in una foto da set
Riprese ufficialmente finite per Thor: Ragnarok, il terzo capitolo incentrato sul Dio del Tuono. Proprio nella giornata del 27 ottobre, il regista, Taika Waititi, ha pubblicato una diretta video nell’ultimo giorno di riprese. Un ultimo set fotografico mostra Chris Hemsworth in un nuovo costume. Potete guardarlo nella foto di seguito.
Thor: Ragnarok – Un nuovo costume del Dio del Tuono in una foto da set
Durante la loro permanenza a Ragnarok, Thor e Hulk sono costretti a combattere, per trovare una via di fuga, nelle Arene di combattimento. Le Arene sono gestite dal Grandmaster (Jeff Goldblum), che ha il suo bodyguard personale chiamato Skurge, interpretato da Karl Urban. Quest’ultimo, avrà una parte molto importante nella storia. Durante i combattimenti nelle Arene, il Dio del Tuono incontra un’altro celebre personaggio dei fumetti, Valkyrie (Tessa Thompson) un’altra combattente. Dopo aver guadagnato il rispetto l’uno dell’altra, cercano di trovare un modo per scappare dal Pianeta. Sappiamo, inoltre, che in qualche modo Skurge tenterà di aiutare i tre eroi a scappare.
Nel cast di Thor: Ragnarok ritroveremo nuovamente anche Anthony Hopkins e Tom Hiddleston. Il film debutterà nelle sale il 3 novembre 2017
Thor è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Journey into Mystery (Vol. 1) n. 83 (agosto 1962).