Gotham 3: Ivana Milicevic sarà la madre di Selina Kyle
Ivana Milicevic è entrata ufficialmente nel cast della terza stagione di Gotham. L’attrice interpreterà Maria, la madre di Selina Kyle (Camren Bicondova). WBTV e FOX lo hanno annunciato via TVLine. L’attrice e il personaggio debutteranno nella prima metà della serie serie will debut, quindi prima di dicembre.
Ecco la descrizione del personaggio di Maria Kyle. “Maria è una donna dalle mille risorse e dalle mille abilità. E’ capace di nascondere la sua vera natura dietro diverse personalità. E’ una persona che quando vuole una cosa fa di tutto per ottenerla. Il suo unico punto debole è ovviamente la figlia che ha abbandonato. Figlia che è inoltre l’unica persona al mondo che abbia mai amato.”
Quindi anche se ha abbandonato Selina, la ama ancora. Di sicuro sarà interessante vedere la reazione di Selina! In questa nuova stagione, Selina aveva in precedenza parlato di sua madre riferendosi solo al fatto di averla abbandonata. Non c’è quindi da aspettarsi una riunione tutta rosa e fiori per le due. (D’altro canto, quasi nulla in Gotham finisce per essere così).
Gotham 3: l’attrice Ivana Milicevic entra ufficialmente nel cast della nuova stagione, interpreterà la madre di Selina Kyle
In questa nuova stagione, Gordon, l’ex detective James Gordon, dovrà fare i conti con alcuni supercattivi fra i più temuti di sempre. Tra i tanti vi sono il Pinguino (Robin Lord Taylor). Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ed Edward Nygma alias il futuro Riddler (Cory Michael Smith). Troveremo anche Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards). Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell).
Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, Gotham rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (.eroi e cattivi) appartenenti all’universo DC di Batman. La terza stagione, diretta sempre da Bruno Heller, ha debuttato il 19 settembre sul network americano FOX.