Jumanji: Dwayne Johnson è alle prese con un lanciafiamme sul set
Le riprese del sequel di Jumanji proseguono senza sosta alle Hawaii. Dwayne Johnson ha quindi pensato bene di aggiornare i fan mostrando quello che sembra uno degli strumenti che il suo personaggio utilizzerà nel film. Nel breve postato via Instagram The Rock è alle prese con un pericoloso lanciafiamme.
Dwayne Johnson è alle prese con un lanciafiamme sul set di Jumanji
https://www.instagram.com/p/BMQdO8gD69S/?taken-by=therock
Jumanji è basato sul libro per bambini di Chris Van Allsburg del 1985. Un gioco da tavolo magico anima le piante e le creature della giungla che invadono un tranquillo sobborgo americano. Il film originale del 1995 è stato diretto da Joe Johnson e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt. Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson. Secondo Johnson il nuovo film sarà più un sequel che un riavvio completo.
Il nuovo cast di Jumanji include anche Jack Black, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Come abbiamo riportato in precedenza, sembrerebbe che Johnson, Gillian, Hart e Black stiano interpretando gli Avatar dei bambini che nel film giocano al gioco di Jumanji.
Jake Kasdan, il regista di Bad Teacher e Sex Tape, sarà guidato dallo sceneggiatore diHigh Fidelity e Con Air, Scott Rosenberg, con la consulenza di supporto del produttore esecutivo di Bad Robot, Jeff Pinker. La produzione è di Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field. Mike Weber e Van Allsburg sono i produttori esecutivi.
La nuova pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 28 luglio del 2017.