Apostle: Dan Stevens nel cast del thriller diretto da Gareth Evans
La star de La Bella e la Bestia, Dan Stevens, è in trattative finali per entrare nel cast di Apostle, thriller diretto da Gareth Edwards.
Apostle: Dan Stevens sulle tracce della sorella scomparsa
Dan Stevens dovrebbe interpretare un uomo misterioso, che va in un’isola remota alla ricerca della sorella scomparsa. A quanto pare la sorella è stata rapita da una setta religiosa, che chiede un riscatto al personaggio interpretato dall’attore.
Subito diventa chiaro l’enorme sbaglio commesso dalla setta nel tormentare l’uomo, dato che inizierà a scavare a fondo, per scoprire tutti i segreti e le bugie su cui si è costruita questa comunità.
La pellicola sarà diretta e scritta da Gareth Evans, giunto al successo per il film The Raid e i vari sequel. YZ Films, Severn Screen e la One More One Productions, dello stesso Evans, produrranno il progetto.
Dan Stevens, che vedremo prossimamente nei panni della Bestia in La Bella e la Bestia, ha aggiunto ulteriori impegni quest’anno alla sua agenda, tra i tanti possiamo menzionare Permission, diretta da Brian Crano, il biopic Marshall, basato su Thurgood Marshall e diretto da Reginald Hudlin, lo sci-fi Redivider diretto da Tim Smit, e lo spinoff di X-Men, Legion.
La produzione di Apostle inizierà, probabilmente, a Marzo 2017 in Gran Bretagna.