Jumanji: Dwayne Johnson incendia tutto nella nuova foto dal set
Le riprese del nuovo film di Jumanji di Sony Pictures con la star Dwayne Johnson hanno offerto ulteriori aggiornamenti direttamente dal set. Una nuova foto mostrerebbe l’attore di origini samoane mentre guida una moto e incendia tutto col suo lanciafiamme.
l nuovo cast di Jumanji comprende anche Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Come abbiamo riportato in precedenza, sembrerebbe che Johnson, Hart, Black e Gillan stanno interpretando gli “avatar” dei bambini in realtà che giocano al gioco Jumanji nel film.
Jumanji: Dwayne Johnson incendia tutto nella nuova foto dal set
Il regista di Bad Teacher e Sex Tape Jake Kasdan sta dirigendo da una sceneggiatura di Scott Rosenberg e con Jeff Pinkner produttore esecutivo. Matt Tolmach, William Teitler e Ted stanno producendo. Mike Weber e Van Allsburg produttore esecutivo.
Jumanji è basato sul libro di Chris Van Allsburg del 1985 per bambini in cui un gioco da tavolo magico provoca piante della giungla e le creature invadono un tranquillo sobborgo americano. Il film del 1995 è stato diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson. Secondo Johnson, il nuovo film servirà come un sequel piuttosto che come un reboot.