Alien 5 – Lance Henriksen sul film di Neill Blomkamp: ‘Non so se Bishop ci sarà!’
Lance Henriksen torna a parlare di Alien 5. il Bishop della saga cinematografica ha rilasciato una breve intervista a IGN dove ha fatto alcuni commenti sul progetto di Neill Blomkamp attualmente in fase di stallo, Alien 5 appunto. Durante la conversazione con l’attore veterano, che presto vedremo in Legends of Tomorrow, IGN ha rubato un paio di commenti da Henriksen su Alien 5:
Alien 5 – Lance Henriksen sul film di Neill Blomkamp: ‘Non so se Bishop ci sarà!’
“So che qualcosa bolle in pentola. Si riprende esattamente da dove Aliens si è concluso. Non so se ho intenzione di essere in un sacchetto e in generale non so se tornerò nel film”.
A differenza di Sigourney Weaver e Michael Biehn, Henriksen non è stato contattato per riprendere il ruolo di Bishop in Alien di Neill Bomkamp. A giudicare dai suoi commenti con IGN sembrerebbe che non ha visto uno script o ha parlato a questo proposito, ma lui esprime fiducia nelle capacità di Blomkamp:
“Blomkamp è davvero bravissimo, meraviglioso sceneggiatore. Ho la sensazione che se lo ha fatto sarebbe stato qualcosa di spettacolare. E c’è un pubblico in attesa per questo film”.
Lo stato di Alien 5 di Blomkamp è ancora sconosciuto. L’ultima cosa che abbiamo sentito è che il progetto è in stato di attesa, vista l’imminente uscita di Alien: Covenant di Ridley Scott, ma che potrebbe anche essere ritardato per l’impegno di Sigourney Weaver e Blomkamp per altri progetti.