Dwayne Johnson potrebbe candidarsi alle presidenziali del 2020
La scorsa settimana è stata piuttosto caotico per quanto riguarda la politica americana. Donald Trump è diventato il nuovo presidente degli Stati Uniti e continuerà ad esserlo per i prossimi 4 anni. Solo pochi giorni fa, Ron Perlman ha pubblicato un post su Facebook dove ha messo in evidenza il suo interesse nel volersi candidare alle presidenziali nel 2020.
Recentemente abbiamo avuto la conferma che un altro grande attore potrebbe essere interessato alle presidenziali del 2020 e il suo nome Dwayne Johnson. Il wrestler di origini samoane ha dichiarato infatti che questa potrebbe essere una “grande opportunità per aiutare la gente” quindi è possibile.
Dwayne Johnson potrebbe candidarsi alle presidenziali del 2020
Figlio e nipote d’arte rispettivamente di Rocky Johnson e di Peter Maivia, entrambi wrestler e membri della famiglia Anoa’i, Dwayne Johnson viene definito come un wrestler di terza generazione; inoltre diversi suoi zii, cugini e nipoti sono stati wrestler.
ha avuto successo nella World Wrestling Federation/Entertainment(WWF/E) come una delle figure cardini e tra le più carismatiche dell’Attitude Era: è infatti riconosciuto come la seconda icona più importante di questo periodo.
Il suo primo ruolo da protagonista per un film fu Il Re Scorpione nel 2002, a cui hanno fatto seguito Il tesoro dell’Amazzonia, Doom, Faster e la saga di Fast & Furious a partire dal quinto capitolo.