Supergirl 2: Melissa Benoist parla del rapporto tra Kara e Lena Luthor
La scorsa settimana i fan di Supergirl 2 sono rimasti sbalorditi nell’apprendere che il terribile leader del Progetto Cadmus era la mamma di Lena Luthor, Lillian, facendo sorgere molte domande su chi sia veramente Lena, e se i suoi sforzi di rimettere sulla buona strada il nome dei Luthor, fossero veritieri. L’attrice Melissa Benoist ha rilasciato un’intervista a TvLine, concentrandosi maggiormente sul difficile rapporto tra Kara e Lena Luthor.
Supergirl 2 – Kara fa bene a fidarsi di Lena Luthor?
Melissa Benoist ha svelato se Kara dovrebbe fidarsi o meno di Lena Luthor, la sorella adottiva di Lex, interpretata dalla talentuosa Katie McGrath in Supergirl 2:
“Beh, qualcuno potrebbe mai fidarsi davvero di un Luthor? È questa la domanda principale che tutti dovremmo porci. Lena e Kara hanno un rapporto meraviglioso. Amo girare le scene con Katie McGrath, è fantastica e perfetta nella parte. Ma non penso che Kara sarà capace di scoprire veramente se Lena è onesta, o se comunque dovrebbe iniziare a sospettare di lei“.
L’attrice aggiunge che, comunque, l’ammirazione di Kara e Lena, l’una per l’altra, rimane autentica:
“C’è una vera amicizia e un rispetto reciproco“.
Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015; la prima stagione è stata trasmessa sulla CBS mentre dalla seconda trova posto nel palinsesto della rete The CW.
Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.