Kong: Skull Island – il trailer finale italiano è maestoso, ecco King Kong!
Dopo i teaser di Kong: Skull Island Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures hanno diffuso il trailer finale italiano del film diretto da Jordan Vogt-Roberts, reboot del franchise di King Kong. Proprio Tom Hiddleston ha rivelato il nuovo trailer durante il Jimmy Kimmel Live di questa notte. Il film, che vede anche la presenza di Brie Larson, la prossima Captain Marvel, si ricollegherà a Godzilla di Gareth Edwards del 2014 con il quale condividerà un franchise cinematografico più ampio.
Kong: Skull Island – il secondo trailer è maestoso!
Con Kong: Skull Island Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures riscrivono l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori è portato ad avventurarsi in profondità in un’isola sperduta nel Pacifico, inconsapevoli che stanno attraversando il dominio del mitico Kong.
Nel cast del film troviamo Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, John C. Reilly, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell, Eugene Cordero. Il film è tratto da una sceneggiatura di Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy, Derek Connolly.
Vogt-Roberts ha poi spiegato il motivo per cui Tom Hiddleston ha voluto lavorare sul progetto così tanto, dicendo:
Jordan Vogt-Roberts, che ha diretto Tom, aveva questa straordinaria idea. Non voglio anticipare troppo ma è tutta una nuova ri-concezione della mitologia. Ne consegue essenzialmente un gruppo di viaggiatori disparati ed esploratori e soldati che si recano in unisola da scoprire nel Sud del Pacifico. Ed è situato in un periodo di tempo in cui si poteva concepire ancora il termine scoperta nel nostro mondo. Quello che trovano sullisola è sorprendente e quindi ogni personaggio ha una risposta molto diversa da essa. Sarà spettacolare ed epico, ma anche un dramma umano e una specie interessante.
L’uscita di Kong: Skull Island nelle sale statunitensi è fissata per il 10 marzo 2017 mentre aspettiamo conferme per la data d’uscita italiana. Cosa ne pensate del nuovo trailer?