Supergirl 2×08: l’episodio “Medusa” segna l’inizio del crossover DC
Il 28 novembre i fan di Supergirl assisteranno ad un momento importante: andrà in onda l’episodio Medusa, che segnerà l’inizio dell’epico crossover delle serie DC. Nella puntata assisteremo anche al ritorno della Ragazza d’acciaio originale, Helen Slater che vestirà i panni del personaggio Eliza Danvers.
L’arrivo di Eliza sembra mettere in moto la narrazione: Alex, finalmente, decide che è arrivato il momento di affrontare una conversazione con la madre su qualcosa di importante. Kara, nel frattempo scopre che Mon-El potrebbe pensare a lei come a più di un amica e Jimmy e Winn si chiedono se sia giusto rivelare la verità su Guardian. Supergirl, intanto, si ritrova ad affrontare di nuovo CADMUS quando viene diffuso un virus che può uccidere qualunque alieno che si trova nelle vicinanze, all’istante. Alla fine dell’episodio vedremo comparire Barry Allen e Cisco Ramon, in cerca di aiuto per fermare un’invasione aliena.
Supergirl 2×08: sinossi dell’episodio “Medusa”, l’inizio del cross-over
Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per celebrare il Giorno del ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è il momento di parlare con la madre. Kara (Melissa Benoist) è scioccata quando Eliza le dice che Mon-El (Chris Wood) prova dei sentimenti per lei e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) non sanno se parlare a Kara di Guardian. Nel frattempo CADMUS diffonde un virus che uccide all’istante ogni alieno nei paraggi. Questo garantisce a Kara una nuova alleata: Lena Luthor (Katie McGrath).
Il crossover tra supereroi inizia con l’episodio Supergirl 2×08, che sarà intitolato Medusa. Ad iniziare i giochi è Barry Allen (guest star Grant Gustin) che, insieme a Cisco Ramon (guest star Carlos Valdes) chiederà aiuto a Kara.