Legends of Tomorrow: Jonah Hex fa il suo ritorno nella nuova clip
The CW ha pubblicato la prima clip e un “insider video” per la serie tv DC’s Legends of Tomorrow. Il sesto episodio della seconda stagione vedrà il ritorno di Jonathan Schaech nei panni di Jonah Hex! L’episodio sarà intitolato Outlaw Country.
Hex ha fatto il suo debutto nello show durante l’ultima stagione, nell’undicesimo episodio intitolato The Magnificent Eight, interpretando un conoscente di Rip Hunter.
Legends of Tomorrow: Jonah Hex fa il suo ritorno nella nuova clip
Le leggende annaspano ancora alla notizia che il loro tempo di viaggio-nemesi è uno speedster quando vengono messi al corrente di un’aberrazione nel Vecchio West. Quando le leggende arrivano trovano il loro vecchio amico Jonah Hex (Jonathan Schaech) in difficoltà con il suo arcinemico, Quentin Turnbull (Jeff Fahey). La squadra scopre presto che occorre fermare Turnbull e la sua banda. Con grande sorpresa di Hex, Sara (Caity Lotz) è invia la squadra. Rory (Dominic Purcell) è entusiasta di essere nel selvaggio West, ma Sara prende Amaya (Maisie Richardson-Sellers) a lavorare con lui. Nel frattempo, Nate (Nick Zano), Ray (Brandon Routh) e Jax (Franz Drameh) cercano di infiltrarsi nella banda di Turnball, ma si trovano in una sparatoria, scuotendo la fiducia di Nate. Tra le star anche Victor Garber. Cherie Nowlan ha diretto l’episodio, scritto da Matthew Maala & Chris Fedak (# 206).
DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016.
In Italia, la prima stagione è trasmessa in prima visione sul canale pay Premium Action dal 19 ottobre 2016. Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni (anno 2016), dove riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.
Nel cast Brandon Routh, Franz Drameh, Dominic Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano e Caity Lotz. Gregory Smith ha diretto l’episodio, scritto da Phil Klemmer e Marc Guggenheim.