Rogue One: A Star Wars Story – Empire dedica la copertina alla Morte Nera
La rivista Empire ha pubblicato un nuovo numero dedicato agli abbonati al magazine e, “mancando solo un mese all’uscita di Rogue One: A Star Wars Story, era impossibile resistere“. Sulla copertina del numero troviamo nientepopodimeno che i piani di costruzione della Morte Nera.
Il film Rogue One racconterà la storia di una banda di ribelli il cui obiettivo è quello di rubare i piani per costruire l’immensa nave spaziale di Darth Vader: una copertina dedicata era quasi un obbligo. Potete vedere l’immagine qui sotto.
Empire dedicata la copertina a Rogue One: A Star Wars Story
Presto la rivista pubblicherà anche il numero di scaffale e anche quello sarà stracolmo di news, articoli e informazioni su Rogue One: A Star Wars Story. Tra questi un’intervista con il regista Gareth Edwards e le star del film Felicity Jones, Forest Whitaker e Riz Ahmed.
Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.
Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award® Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® Milk, Cogan – Killing Them Softly) Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film dazione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar® Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo Nightcrawler, Four Lions).