The Flash 3: svelati maggiori dettagli su Dottor Alchemy
[ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA 3X07 DI THE FLASH, INTITOLATA KILLER FROST]
Durante l’episodio di stanotte di The Flash 3, alla fine della scena dei post-credit, Julian Albert sta affrontando Savitar, il Dio della velocità, che lo costringe a dirigersi al laboratorio CSI al dipartimento di Polizia.
In Killer Frost, settimo episodio di The Flash 3, dentro ad un cassetto, Julian tira fuori una maschera, che altro non è che la maschera del Dottor Alchemy. Facendo due conti, quindi, non ci mettiamo molto a capire che Julian è, in realtà, Alchemy.
Di seguito la sinossi della puntata:
Caitlin (Danielle Panabaker) ha usato il suo potere per salvare Barry (Grant Gustin) ma come sua madre ha predetto, il suo sforzo scatena Killer Frost che va alla ricerca di Dr. Alchemy. Nel frattempo, fra Joe (Jesse L. Martin) e H.R. (Tom Cavanagh) accade qualcosa.
Nel cast della terza stagione troviamo Grant Gustin che interpreta Barry Allen / Flash. Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve e Carlos Valdes è Cisco Ramo. Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La seconda stagione della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretato da John Wesley Shipp (che ha anche svolto il ruolo del padre di Barry, Henry Allen).
The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre.