Solo: anticipazioni della quarta e ultima puntata in onda il 30 novembre
Per Solo, la mini-serie di Canale 5 con Marco Bocci, è giunto il momento finale. L’ultimo appuntamento è previsto infatti mercoledì 30 Novembre in prima serata su Canale 5.
Solo: cosa succederà al protagonista interpretato da Marco Bocci nel finale di stagione?
La terza puntata di Solo – in onda mercoledì 23 novembre 2016 su Canale 5 – aveva regalato ai telespettatori molti momenti inaspettati. Tutto è nato dopo le nozze tra Marco e Agata: la ragazza aveva seguito il neo marito di nascosto e lo aveva visto parlare con una donna. Una volta rientrata aveva riferito tutto a Bruno.
L’uomo si era insospettito e lo aveva seguito, sorprendendo Marco e Barbara in macchina in atteggiamenti amorosi, osservandoli da lontano e meditando la sua vendetta. La donna in realtà aveva appena rivelato al compagno di essere incinta e la notizia aveva riavvicinato i due. Bruno Corona quindi, proprio il giorno in cui Barbara avrebbe dovuto recarsi in ospedale per una ecografia e aveva detto a Marco di raggiungerla, si era introdotto in casa sua, uccidendola a sangue freddo con un colpo di pistola all’addome.
Nella quarta ed ultima puntata si susseguiranno molti colpi di scena: Bruno Corona, il capo del clan per il quale Solo lavora, dopo aver seguito Marco, si è imbattuto nell’esistenza di Barbara e ha deciso di eliminarla, nonostante fosse incinta. Marco dunque si ritroverà senza l’affetto della sua compagna e sarà devastato dalla notizia. Solo inoltre, contro tutto e tutti, si ritroverà senza appoggi e seguirà solamente il suo istinto per terminare ciò che aveva iniziato e chiudere la missione. L’agente si ritroverà protagonista di una serie di accadimenti che lo faranno rischiare molto, e sarà continuamente in bilico tra il bene e il male.
Il cast di Solo è composto da: Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli e le puntate della serie, prodotte da Taodue, sono state dirette da Michele Alhaique.