Suicide Squad: Harley Quinn nella nuova foto del dietro le quinte
Qualunque sia stata la vostra opinione su Suicide Squad, non potete negare i fantastici effetti visivi della pellicola, a partire dai costumi fino ad arrivare agli effetti speciali e al trucco. L’immagine visiva del film viene, inoltre, enfatizzata dal meraviglioso lavoro del fotografo Clay Enos.
Suicide Squad: Harley Quinn in azione nella nuova foto del backstage
Enos ha recentemente condiviso una nuova foto di Suicide Squad, in cui viene mostrata l’Harley Quinn interpretata da Margot Robbie nel pieno dell’azione, pronta a colpire con la sua mazza i mostruosi tirapiedi di Incantatrice.
Suicide Squad è un film del 2016 di David Ayer ed è completamente basato sul mondo creato dalla DC Comics. I supercriminali della DC tentano di ottenere la grazia, quindi un azzeramento della condanna grazie alle loro azioni per salvare il mondo. Il successo del film fu assicurato anche dal cast: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie fra tutti.
Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (Wolf of Wall Street, The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.