Gotham: Ben McKenzie dirigerà un episodio sulla famiglia Gordon
Ben McKenzie è pronto a debuttare come regista in Gotham. A rivelarlo è stato l’attore stesso durante una diretta Facebook per la rivista TV Guide, anticipando che la puntata in questione sarà molto importante per il suo personaggio.
Viene introdotto un nuovo membro della famiglia Gordon, è tutto ciò che posso rivelarvi. Inizierò a prepararmi prima di Natale, gireremo immediatamente dopo le feste… al momento sto leggendo alcuni documenti, lavorando sulla storia, cose di questo tipo. Non ho ancora avuto modo di dare un’occhiata alla sceneggiatura.
Gotham: Ben McKenzie dirigerà un episodio incentrato sulla famiglia Gordon
Ben McKenzie aka Jim Gordon ha poi specificato che l’episodio che dirigerà sarà il sedicesimo della stagione, e che è molto emozionato di affrontare questa nuova sfida.
In questa nuova stagione, Gordon, l’ex detective James Gordon, dovrà fare i conti con alcuni supercattivi fra i più temuti di sempre. Tra i tanti vi sono il Pinguino (Robin Lord Taylor). Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ed Edward Nygma alias il futuro Riddler (Cory Michael Smith). Troveremo anche Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards). Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell).
Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, Gotham rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (.eroi e cattivi) appartenenti all’universo DC di Batman. La terza stagione, diretta sempre da Bruno Heller, ha debuttato il 19 settembre sul network americano FOX.