Power Ranger: Elizabeth Banks è Rita Repulsa nella nuova foto dal film
La data di lancio del reboot di Power Rangers si avvicina sempre di più e, per la gioia dei fan, è stata rivelata una nuova immagine di Elizabeth Banks nei panni della villain Rita Repulsa.
Sono libera! Ho un piano per il vostro pietoso pianeta . Restate sintonizzati. #RepulsaTakesOver
Rita Repulsa è stata creata per lo show televisivo di Power Rangers degli anni Novanta, dove era interpretata da Machiko Soga e doppiata da Barbara Goodson. Il personaggio è uno dei più famosi avversari dei Rangers.
Diretto da Dean Israelite con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bryan Cranston, Elizabeth Banks e Bill Hader nel cast, il film arriverà nelle sale statunitensi il 24 marzo 2017.
Dacre Montgomery guiderà il team come Jason aka il Ranger Rosso con RJ Cyler (Me and Earl e The Dying Girl) come Billy aka il Ranger Blue. Naomi Scott (Il marziano, Terra Nova) come Kimberly aka Ranger Rosa. Ludi Lin vestirà i panni di Zack alias il Ranger Nero, e la musicista Becky G. sarà Trini alias il Ranger Giallo. Bryan Cranston è stato annunciato per interpretare Zordon.
Gli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class. Thor) hanno scritto la sceneggiatura dei Power Rangers, che viene descritto come una reinvenzione moderna del franchise di lunga durata. Nel film, un gruppo di ragazzi delle scuole superiori entra in contatto con poteri extraterrestri. I ragazzi dovranno sfruttare tali poteri come una squadra per salvare il mondo. Il creatore originale Haim Saban agirà in qualità di produttore insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.