Tom Holland nei facial capture di Spider-Man: Homecoming [VIDEO]
Quest’anno è stato un anno intenso per Tom Holland. L’attore britannico ha fatto il suo debutto cinematografico con la Marvel a maggio in Captain America: Civil War. Dopo il grande successo, l’attore è andato subito dietro la macchina da presa vista la produzione di Spider-Man: Homecoming ad Atlanta. Il film ha ultimato le riprese qualche tempo fa. Il regista ha appena condiviso un video dal set che mostra Tom Holland durante una facial capture avanzata.
Il video è breve, ma mostra molto di Tom Holland, il che può soddisfare notevolmente fangirl e ragazzi allo stesso modo. Il filmato si concentra su un monitor di un computer che ha vari feed video del volto di Holland. L’attore può essere visto seduto in una zona illuminata proprio di fronte al monitor e ci sono telecamere che lo circondano da tutti gli angoli.
Tom Holland alle prese con i facial capture in Spider-Man: Homecoming [VIDEO]
Nel nuovo film dedicato al supereroe, Spider-Man /Peter Parker è interpretato da Tom Holland, che ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War.
Spider Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori.
Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture).
Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 7 luglio 2017.