Aquaman – Jason Momoa e Amber Heard sulla cover DC Comics di San Valentino
Le versioni di Aquaman e Mera all’interno del DC Extended Universe sono molto diverse rispetto ai classici dei fumetti. Nonostante questo, le prime immagini di Jason Momoa come Aquaman e Amber Heard come Mera hanno acceso una certa curiosità nei fan.
La DC Comics ha realizzato la nuova copertina di un numero speciale che uscirà nelle fumetterie a San Valentino. La cover caratterizza le coppie più famose della DC. Troviamo nell’immagine, infatti, Joker e Harley Quinn nelle simil-sembianze di Jared Leto e Margot Robbie – in basso a destra. Oppure Batman e Catwoman molto simili alle versioni di Christian Bale e Anne Hathaway – al centro sulla sinistra.
Jason Momoa e Amber Heard sulla cover DC Comics di San Valentino
Valentine’s 2017: TEEN TITANS GO! #20 art features Jason Momoa & Amber Heard DC Films versions of Aquaman & Mera with famous DC couples! pic.twitter.com/jGgSC34fkb
— The Aquaman Shrine (@AquamanShrine) 28 novembre 2016
Il film è basato sui personaggi dei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment e avrà come protagonista Jason Momoa (Game of Thrones) nei panni di Aquaman, Amber Heard (Machete Kills) nel ruolo di Mera, mentre Willem Dafoe (Spider-Man) interpreterà il politico di Atlantide, Vulko. Il film è diretto da James Wan (Fast and Furious 7, L’Evocazione) e scritto da Will Beall (Gangster Squad). È prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder.