Transformers: L’Ultimo Cavaliere – terminate le riprese, Michael Bay annuncia il trailer!
Il regista Michael Bay ha annunciato che Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il quinto film del franchise di Transformers, ha terminato la produzione. Michael Bay ha commemorato l’occasione rilasciando un video che annuncia che il primo trailer di Transformers: L’Ultimo Cavaliere sarà pubblicato Lunedì 5 dicembre.
Transformers: L’Ultimo Cavaliere – terminate le riprese, Michael Bay annuncia il trailer!
It’s a wrap! Even more surprises in store…TOMORROW… pic.twitter.com/GnxkphIN72
— Michael Bay (@michaelbay) 4 dicembre 2016
Il video di Bay rilasciato dispone di diversi dietro le quinte da ciò che lo stesso regista Bay descrive come “il nuovo epico” film.
Pochi dettagli sono noti su Transformers: L’Ultimo Cavaliere ancora, ma le scene che si svolgono durante il tempo di re Artù, durante l’epoca vichinga, e durante la seconda guerra mondiale sono state girati durante la produzione. Ciò suggerisce che sia i flashback o i viaggi nel tempo saranno utilizzati come un importante meccanismo della trama.
Filmare le scene ambientate nella Seconda Guerra Mondiale per Transformers: L’Ultimo Cavaliere ha causato anche qualche polemica dopo che è stato rivelato che la casa di famiglia di Winston Churchill era stato letteralmente invasa con iconografie naziste. Non ci volle molto a Bay per rispondere ai critici.
Transformers: L’Ultimo Cavaliere è diretto da Michael Bay e vede nel cast le stelle Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Isabela Moner, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Liam Garrigan, Jerrod Carmichael, Mitch Pileggi, Laura Haddock, Santiago Cabrera, e Anthony Hopkins.
Il film uscirà nelle sale il 23 giugno 2017.