X-Men: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2017
I fan di X-Men sono da molto tempo in attesa di sapere su cosa s’incentrerà il prossimo adattamento del franchise.
X-Men: le riprese del prossimo adattamento inizieranno nella primavera del 2017, esattamente a Maggio, a Montreal
Dopo il grande successo di X-Men: Giorni di un futuro passato e il celebre X-Men: Apocalisse, che ha avuto un successo minore, molti si sono chiesti cosa hanno progettato Bryan Singer e Simon Kinberg per il prossimo film del franchise di X-Men.
Data la battaglia climatica di Apocalisse, e i continui rumors che circolano in rete, si potrebbe pensare che La Saga di Fenice Nera possa essere il prossimo adattamento. La produzione dovrebbe iniziare le riprese del film a Maggio 2017 a Montreal.
La FOX mira ad avere un film del franchise nei cinema intorno al 2018; per cui tutte queste supposizioni avrebbero senso.
Nel frattempo, Logan approderà nelle sale cinematografiche il 3 Marzo 2017. Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman che vestirà per l’ultima volta i panni del protagonista, troveremo anche Patrick Stewart, che riprenderà il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completeranno il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017. Sarà la nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.
I villain del film saranno i Reavers, guidati dal Donald Pierce di Boyd Holbrook, e Weapon X. La presenza di Sinister nel film sarà motivata dalla creazione di X-23, la giovane clone di Wolverine.