The Defenders: Daredevil e Jessica Jones nelle nuove foto dal set
La serie tv Marvel e Netflix, The Defenders, sta prendendo piano piano forma. Oggi abbiamo la possibilità di dare una sbirciata a quello che succede sul set, con foto di Daredevil (Charlie Cox) e Jessica Jones (Krysten Ritter).
Lo spettacolo sta attualmente girando, e le foto stanno iniziando a farsi strada in Internet. Le nuove foto mostrano Cox e Ritter insieme in giro sul set con su i vestiti dei loro personaggi. Essi sembrano avere un momento piacevole sul set, che fa ben sperare per il resto dello spettacolo. I quattro si sono riuniti oggi un paio di volte.
Charlie avec Krysten sur le tournage de The Defenders #CharlieCox #Daredevil #KrystenRitter #JessicaJones #TheDefenders (2) pic.twitter.com/e9sIKTy8n9
— Charlie Cox France (@CharlieCox_Fr) December 8, 2016
Charlie avec Krysten sur le tournage de The Defenders #CharlieCox #Daredevil #KrystenRitter #JessicaJones #TheDefenders (1) pic.twitter.com/BECyHSgXV2
— Charlie Cox France (@CharlieCox_Fr) December 8, 2016
The Defenders è una miniserie di otto episodi che sarà disponibile in streaming su Netflix nel 2017. La squadra dei difensori Marvel è composta da quattro elementi: Luke Cage (Mike Colter), Jessica Jones (Krysten Ritter), Daredevil (Charlie Cox) e Iron Fist/Danny Rand (Finn Jones). Al cast si è unita anche Elodie Young, interprete di Elektra Natchios nella seconda stagione di Daredevil.
Marco Ramirez e Doug Petrie sono gli showorunner della serie. I due producono The Defenders assieme ai produttori esecutivi Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Il regista S.J. Clarkson dirigerà i primi due episodi di questa miniserie evento. Composta da sole otto puntate, The Defenders, debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017. Sarà preceduta, a Marzo, dall’ultimo difensore, Iron Fist.