Insidious 4: Elise Rainier protagonista della nuova immagine
Il franchise di Insidious è iniziato come un film indipendente di James Wan (L’evocazione – The Conjuring, Fast 7, Aquaman), finendo poi per diventare uno dei più grandi franchise horror, che si sta preparando a tornare nell’Ulteriorià (The Further) il prossimo anno.
Insidious 4: Lin Shaye torna nei panni di Elise Rainier
EW ha condiviso la prima immagine di Insidious 4, in cui vediamo Lin Shaye tornare nel ruolo della parapsicologa Elise Rainier, insieme ad un nuovo personaggio, Aubrey, al suo fianco.
La Shaye ha dichiarato in una recente intervista:
“Il film si concentra sulle origini di Elise. Ed inoltre incontrerete Elise in un momento particolare della sua vita. La pellicola è ambientata proprio dopo la fine del Capitolo 3 quando lei se ne va con Specs e Tucker, creando l’azienda Spectral Sightings. I due vivono con lei, come se fossero i suoi figli. Quindi tutto inizia in un posto allegro e felice e poi tutto prosegue in discesa. E quando dico discesa, intendo in salita, mi riferisco al fatto che le cose i complicheranno. Si tratta di una storia fantastica, che mi ha fatto capire cos’è stato a rendere Elise ciò che è. Incontrerete la mia famiglia, mia madre, mio padre – torneremo alla mia città natale in New Mexico. I fan ameranno questa nuova avventura. Ed è spaventosa in un modo inaspettato“.
Insidious 4 debutterà nelle sale statunitensi il 20 ottobre del prossimo anno. Al momento non conosciamo la data ufficiale italiana.