Arrow 5: Felicity farà cose moralmente discutibili nella seconda metà della stagione

Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) ha trovato un modo per stare più allegra e continuare a fare riferimenti da nerd in Arrow 5, ma dopo quello che è accaduto nel finale di metà stagione – Prometheus ha ingannato Oliver Queen, uccidendo il fidanzato di Felicity, il Detective Billy Malone (Tyler Ritter) – non vedremo la nostra blondie sorridere o fare le sue battute sarcastiche per un po’ di tempo.

Arrow 5: Felicity si allontanerà per un po’ dal team dopo quello che è successo nel finale di metà stagione

La produttrice esecutiva di Arrow 5, Wendy Mericle, ha dichiarato a Tv Line:

Felicity ha messo gli occhi su Prometheus. Abbiamo già detto precedentemente che, durante questa stagione, l’avremo portata in un posto più oscuro, e ora capirete perché. Incontrerà delle persone che sono legate al suo passato, ma anche al futuro su cui sta meditando. Questo la porterà fuori dal team, e farà delle cose che sono moralmente discutibili. Vi posso assicurare, però, che Felicity non incolperà Oliver per quello che è accaduto“.

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio al 9 giugno 2014, è andata in onda la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

Dal 20 gennaio al 23 giugno 2015, è stata trasmessa in prima tv assoluta la terza stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 20 ottobre 2014 su Premium Action. La quarta stagione è stata trasmessa su Italia 1 dal 12 gennaio 2016, anche se la versione sottotitolata in italiano è stata trasmessa a partire dal 23 dicembre 2015 su Premium Action.

Fonte: Comicbook
Tags: Arrow