Unforgettable: Katherine Heigl nel trailer del thriller di Denise Di Novi
È stato rilasciato il primo trailer di Unforgettable, il thriller della produttrice e debuttante alla regia, Denise Di Novi. La protagonista della pellicola è Katherine Heigl, che interpreta Tessa Connover.
Unforgettable: Katherine Heigl è una psycho moglie nel primo trailer
In Unforgettable l’ex (Geoff Stults) di Tessa ha iniziato a frequentare Julia (Rosario Dawson), la quale tenta di abituarsi al nuovo ruolo di moglie e di matrigna per la piccola Lilly (Isabella Rice). Julia crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni, potendo così, lasciarsi alle spalle tutti i suoi problemi. Ma la gelosia di Tessa presto prenderà una svolta inaspettata, trasformando i sogni di Julia in terribili incubi.
Tessa, confidandosi con Julia, dichiara:
“C’è stato un tempo in cui pensavo che eravamo sulla buona strada per rimetterci insieme. Poi, ha incontrato te“.
Unforgettable segna una reunion tra Katherine Heigl e la regista Denise Di Novi, in quanto le due avevano già lavorato insieme nel 2010, per Tre all’improvviso, commedia drammatica in cui l’attrice recitava al fianco di Josh Duhamel.
L’attrice, maggiormente nota per il suo ruolo in Grey’s Anatomy e per aver presoo parte a varie commedie statunitensi, ha recitato ultimamente in Home Sweet Hell e Jenny’s Wedding.
Simon Kassianides, Whitney Cummings, Robert Wisdom e Cheryl Ladd, affiancheranno la Heigl, nella pellicola scritta da Christina Hodson e David Leslie Johnson.
La Warner Bros. distribuirà il film in tutte le sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 Aprile 2017.