The Flash 3: Jessica Camacho entra nel cast come Gypsy
Jessica Camacho si è unita al cast della seconda parte della terza stagione di The Flash. L’attrice di Sleepy Hollow vestirà i panni di un nuovo personaggio della DC Comics chiamato Gypsy.
Pochi giorni fa è stato rivelato che Gypsy avrebbe raggiunto Central City nel 2017, dopo la pausa invernale della terza stagione di The Flash. Ora arriva la conferma che il personaggio sarà interpretato dall’attrice di Sleepy Hollow Jessica Camacho
Camacho interpreterà la fuggiasca inter-dimensionale in un episodio non ancora precisato della terza stagione di The Flash. I poteri di Gypsy (invisibilità e illusioni basate sulla paura) la rendono un’affascinante aggiunta alla squadra di Flash e la sua introduzione permetterebbe anche di poter assistere in futuro a un ipotetico assemblaggio della Justice League Detroit.
Jessica Camacho è nota per aver interpretato il ruolo di Sophie Foster in Sleepy Hollow, ma è anche apparsa in Minority Report, Longmire e Bones.
Nel cast di The Flash 3 troviamo Grant Gustin che interpreta Barry Allen / Flash. Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve e Carlos Valdes è Cisco Ramo. Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La seconda stagione della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretato da John Wesley Shipp (che ha anche svolto il ruolo del padre di Barry, Henry Allen).