Hawaii Five-0 “rende omaggio” a Una Notte da Leoni

Nella quinta stagione di Hawaii Five-0 ci sarà un episodio davvero particolare con tre ospiti d’eccezione.

Secondo quanto riportato dal magazine Variety, l’ex vj di MTV America Pauly Shore, il comico Kevin Farely e lo Steve Urkel di Otto Sotto un  Tetto Jaleel White saranno al centro di una indagine per omicidio su cui lavorerà il team di Steve McGarrett.

hawaii

I tre attori interpreteranno il ruolo di tre amici che, all’indomani di una notte brava ad alto tasso alcolemico, dovranno ricostruire i loro ricordi (annebbiati dal dopo sbornia) delle delle ore precedenti per riuscire a capire come e perché il corpo senza vita di una donna si trovi nella loro suite d’albergo.

Ad aiutare il terzetto, l’intera squadra della Hawaii Five-o che cercherà di mettere insieme i tasselli mancanti del puzzle per scoprire l’identità dell’assassino della donna.

La storia sarà quindi un chiaro rifermento alle avventure folli dei protagonisti di Una Notte da Leoni. Il produttore esecutivo della serie, Peter Lenkov, ha spiegato al magazine che l’idea di fare una versione Hawaii Five-0 del film cult del 2009 era in programma già da diversi anni e che non vede l’ora che gli spettatori vedano l’episodio.

La puntata speciale andrà in onda ad aprile negli Stati Uniti sulla CBS.

Fonte: Variety