Il Trono di Spade: il ritorno di uno dei major characters sul set
Il Trono di spade (Game of Thrones) è attualmente in produzione. E alcune foto del set rivelano il ritorno di un certo personaggio. Sono stati avvistati sul set Lena Headey, (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister) e… Hafþór Júlíus Björnsson.
Avete capito bene, Gregor Clegane alias La Montagna è tornato sul set della serie tv. E sarà un grande alleato di Cersei Lannister nella stagione che verrà. Le foto sono state scattate a Dubrovnik, una località della Croazia. Dubrovnik ospita infatti il set per le scene con location Approdo del Re.
Gregor Clegane detto La Montagna torna sul set de Il Trono di Spade
Il video e le foto sono state rilasciate da The Dubrovnik Times. Mostrano le tre star della serie tv incamminarsi verso l’interno della città. Probabilmente per iniziare le riprese di qualche scena.
Le foto non confermano in nessun modo quale sarà il ruolo del personaggio nella settima stagione della serie tv. Confermano solo la sua presenza sul set. E probabilmente lo vedremo al fianco di Cersei e Jamie Lannister.
Un’altra domanda sorge però spontanea: che cosa ci fanno i tre attori ad Approdo del Re? Non era saltato in aria nel finale della sesta stagione? La settima stagione de Il Trono di Spade andrà in onda sul canale HBO nell’estate del 2017. E probabilmente ci riserverà parecchie sorprese. Potremmo aggiungere: come al solito!