Wonder Woman: Gal Gadot spicca fra i mortali in una nuova immagine
Grazie a Batman-News, abbiamo un nuova immagine di Gal Gadot alias Wonder Woman, e come si può vedere, la bellissima supereroina è in piedi tra la folla con un abito blu che assicura che è lei l’unica persona della festa sulla quale tutti gli occhi sono puntati. Questa è una scena che in realtà è stata mostrata nel primo trailer, e sappiamo che è qui che Diana Prince probabilmente tenta di eliminare il cattivo e misterioso God Killer.
“Prima che lei fosse Wonder Woman, era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile,” recita una sinossi breve recentemente rilasciata per questo film.
Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano naufraga sulle sue rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta che possa fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre , Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino.
Wonder Woman: Gal Gadot spicca fra i mortali nella nuova immagine del film
Wonder Woman è interpretato anche da Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, e Lucy Davis. Diretto da Patty Jenkins, il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’1 giugno 2017.