Ryan Gosling è il protagonista della nuova immagine di Blade Runner 2049
Ecco una nuova immagine di Ryan Gosling nell’attesissimo Blade Runner 2049. In una nuova foto pubblicata da Empire si possono vedere l’attore protagonista e il regista Denis Villeneuve, che recentemente ha dichiarato:
«Sto passando davvero il momento più incredibile della mia vita, ma è certamente fuori di testa», spiega Villenevue: «Proprio perché è così folle, poi, ti dà libertà. Molte persone che lavorano a questo film sono figlie di Blade Runner, cresciute con l’immaginazione e l’energia dell’originale, e quelle immagini hanno ispirato tutte le nostre vite». Questa la prima sinossi: «Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’ufficiale della polizia di Los Angeles K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di gettare quel che resta della società nel caos. La scoperta di K lo conduce a ricercare Rick Deckard (Harrison Ford), cacciatore di replicanti che lavorava precedentemente per il dipartimento di Los Angeles e che è disperso da 30 anni».
Ryan Gosling è il protagonista della nuova immagine di Blade Runner 2049
Il film è ambientato trent’anni dopo gli eventi del primo film. Troviamo un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) i quali scopre un segreto sepolto da tempo. Questo segreto ha il pericoloso potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K spinge l’Agente verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Il regista di Arrival e Sicario dirige un cast capitanato da Ryan Gosling ed Harrison Ford. Con loro anche Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar Jared Leto. La pellicola uscirà nei cinema ad ottobre del 2017.