Debbie Reynolds ringrazia i fan per l’affetto verso Carrie Fisher
Debbie Reynolds, 84 anni, icona di Hollywood e madre di Carrie Fisher, ha postato un breve messaggio su Facebook dopo la morte di sua figlia.
Thank you to everyone who has embraced the gifts and talents of my beloved and amazing daughter. I am grateful for your thoughts and prayers that are now guiding her to her next stop. Love Carries Mother
Geplaatst door Debbie Reynolds op dinsdag 27 december 2016
“Grazie a tutti coloro che hanno abbracciato i doni e i talenti di mia figlia amata e sorprendente. Sono grata per i vostri pensieri e le preghiere che ora la guidano nella sua prossima tappa. Con amore, la madre di Carrie”
Debbie Reynolds: “Grazie a tutti coloro che hanno amato mia figlia Carrie”
Billie Lourd, la figlia ventiquattrenne di Carrie Fisher, il cui padre è l’agente della CAA Bryan Lourd, è stata la prima ad aver confermato la morte della madre. “È con una tristezza profonda che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è deceduta alle 8:55 di questa mattina”, ha detto la sua dichiarazione. “È stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente”, ha continuato.
Il trio è apparso insieme ai Screen Actors Guild Awards nel 2015, quando Reynolds ha ricevuto il premio alla carriera. Fisher ha detto, al momento della premiazione, “È stata più di una madre per me, non molto, ma sicuramente più. È stata una stilista non richiesta, decoratore d’interni e consigliere al matrimonio. Certo, ho trovato difficoltà a condividere la mia madre con i suoi fan adoranti, che la trattavano come se fosse parte della loro famiglia. Ha portato due vite, pubbliche e private, a volte contemporaneamente, a volte no.”