Star Wars: Episodio VIII – Carrie Fisher aveva finito le riprese
La morte di Carrie Fisher ha lasciato i fan di Star Wars nell’incertezza. Molti si sono chiesti cosa ne sarà della Principessa Leila nei prossimi film della saga.
Carrie Fisher aveva già completato le riprese di Star Wars: Episodio VIII
Secondo quanto riportato su Variety, Carrie Fisher aveva già terminato le riprese di Star Wars: Episodio VIII, che arriverà nelle sale il 15 Dicembre 2017. Dato che, quindi, la leggendaria Principessa comparirà anche in quest’altro capitolo della saga, la Walt Disney Company e la Lucasfilm, non faranno riferimento alla morte dell’attrice fino a Star Wars: Episodio IX, le cui riprese inizieranno nel 2018.
Circolano delle voci secondo cui il ruolo della Fisher sia molto più importante nel prossimo episodio, rispetto a Star Wars: Il Risveglio della Forza, per cui si può ipotizzare che in Episodio IX avrebbe avuto maggiore importanza. Ci vorrà del tempo per capire cosa occorre cambiare nelle prossime pellicole.
L’attrice, inoltre, aveva un ruolo ricorrente nella sitcom di Amazon/Channel 4, Catastrophe, in cui vestiva i panni della madre del personaggio interpretato dalla star Rob Delaney. Non sappiamo come lo show gestirà il personaggio della Fisher nelle prossime stagioni, ma Catastrophe ha terminato le riprese della sua terza stagione, che verrà trasmessa in primavera. La sitcom è già stata rinnovata per una quarta stagione.