Addio a Debbie Reynolds – Si spegne a 84 anni la mamma di Carrie Fisher
Si è spenta all’età di 84 anni Debbie Reynolds, mamma di Carrie Fisher. La donna è venuta a mancare a seguito di un attacco cardiaco nella giornata di ieri, mercoledì 28 dicembre. Debbie Reynolds aveva appena perso sua figlia, Carrie Fisher, deceduta martedì 27 dicembre all’età di 60 anni.
Addio a Debbie Reynolds – Si spegne a 84 anni la mamma di Carrie Fisher
Carrie Fisher, attrice, scrittrice e star di Hollywood, divenuta famosa a livello internazionale come la Principessa Leila di Star Wars è morta all’età di 60. Giovedì scorso la stampa è stata informata che la Fisher è stata colpita da un infarto mentre era in viaggio da Londra a Los Angeles. In seguito le sue condizioni sembravano essersi stabilizzate ma evidentemente era solo la quieta prima della tempesta. L’attrice era nota per i suoi ruoli anche in film quali The Blues Brothers e Harry ti presento Sally.
Debbie Reynolds non ha retto al dolore della perdita di sua figlia Carrie Fisher
Debbie Reynolds aveva dato alla luce Carrie con il cantante Eddie Fisher. Il matrimonio dei due finì quando Eddie Fisher sposò Elizabeth Taylor. Debbie Reynolds, attrice, cantante e ballerina, era conosciuta per ruoli in film quali Cantando sotto la pioggia di Stanley Donen e Voglio essere amata in un letto d’ottone. Per quest’ultimo ottenne una nomination all’Oscar nel 1964. Di recente era nota per il ruolo della mamma di Grace nella sit-com Will e Grace.