Emma Watson canterà “Something There” in La Bella e La Bestia?
La Bella e la Bestia è uno dei film più attesi del 2017. Il live-action Disney con Emma Watson e Luke Evans continua a far parlare di sé. Dopo il primo spot TV presentato il giorno di Natale ecco arrivare una clamorosa indiscrezione direttamente da Instagram. L’account aggiornatissimo dal nome Beauty and the Beast movie news ha postato un video dove Emma Watson sembra cantare la nota canzone Something there ( tradotta nella versione italiana Uno sguardo d’amore ). Non abbiamo ancora la conferma che questa notizia sia fondata, ma sembra davvero che la voce appartenga all’attrice.
Emma Watson canterà Something There in La Bella e La Bestia?
La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.
Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon eprodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi.
La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar Tim Rice.
Il film arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017, anche in 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia.