Prima recensione per Underworld: Blood Wars, bocciato da Rotten Tomatoes
Underworld: Blood Wars uscirà nelle sale italiane il 30 marzo 2017, negli USA la stampa americana ha già visto il film e le prime recensioni non sono molto positive. L’ultimo episodio della saga con Kate Beckinsale non ha convinto pienamente e Rotten Tomatoes ha bocciato il film con uno score del 10%. Un punteggio davvero preoccupante considerando l’attesa che il film ha generato negli ultimi tempi con l’uscita di diversi adrenalinici trailer.
Prima recensione per Underworld: Blood Wars, bocciato da Rotten Tomatoes
Kate Beckinsale veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l’eterna lotta tra succhia-sangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione è pronta allo scontro.
Theo James sarà nuovamente David, alleato di Selene, riprendendo il ruolo interpretato in Underworld: Il Risveglio. Gli attori britannici Tobias Menzies e Lara Pulver assumono rispettivamente i ruoli di un formidabile nuovo leader dell’esercito Lycan e una ferocissima ed ambiziosa vampira. Charles Dance ancora una volta interpreta il vampiro più anziano Thomas.
A completare lo stellare cast internazionale del film troviamo James Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.
Anna Foerster dirige il film. In precedenza ha diretto alcuni episodi della serie televisivaCriminal Minds e Outlander. È inoltre conosciuta per aver diretto la fotografia in blockbuster epici come Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down. La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman e sulla base di personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard S. Wright producono il film con David Kern e Len Wiseman.