BBC – Da Taboo a Doctor Who: un trailer mostra la programmazione del 2017
Con l’arrivo del nuovo anno, il primo network inglese, BBC, ha rilasciato un trailer con la programmazione televisiva del 2017. Da Taboo a Doctor Who, passando per la seconda stagione di Doctor Foster e Poldark 3: queste alcune serie che vedremo quest’anno.
BBC – Da Taboo a Doctor Who: un trailer mostra la programmazione inglese del 2017
Tra le novità del 2017 troviamo anche Line of Duty con Thandie Newton, vista di recente nella prima stagione di Westworld. Nei ritorni annoveriamo EastEnders e Call the Midwife. Tra le nuove miniserie vediamo invece Decline and Fall ed Apple Tree Yard.
Non dimentichiamo anche la quarta stagione di Sherlock, appena tornato su BBC One il Primo Gennaio 2017.
The Return of Doctor Mysterio, speciale Natalizio, ha anticipato la decima stagione della serie fantascientifica più longeva al mondo. Doctor Who, infatti, tornerà ad aprile. Grande novità di questa è sicuramente l’arrivo di una nuova companion, Billy, interpretata da Pearl Mackie. Il primo episodio della decima stagione ha già un titolo: A Star in Her Eye.
Ulteriore serie super attesa è Taboo, con Tom Hardy. Prodotta da Ridley Scott e Steven Knight, la serie è composta da ben 8 episodi. Vedrà finalmente la luce il 10 Gennaio del 2017. Taboo si svolge nel 1814 e segue la storia di James Keziah Delaney, un uomo creduto morto e che torna a Londra dall’Africa per riscuotere l’eredità del padre mai conosciuto. L’uomo dovrà pero fare i conti con i nemici del padre, fronteggiando la potente East India Company.