The Flash 3 – Gypsy sarà il nuovo interesse amoroso di Cisco?
Nel corso della terza stagione di The Flash abbiamo visto un Cisco Ramon abbastanza sofferente, a causa della morte del fratello Dante e della manipolazione psicologica da parte del temibile Savitar. Questa volta, però, sembrerebbe esserci una nuova speranza per la sua vita privata.
Stando a quanto riportato da TV Line, infatti, il personaggio di Gypsy, la cui prima apparizione risale ai fumetti della Justice League of America, approderà ben presto in quel di Central City per aiutare Cisco a padroneggiare i suoi poteri. Il suo vero nome è Cindy Reynolds, una telepate con il potere di essere invisibile, creare illusioni e indurre visioni da incubo negli avversari.
Gypsy potrebbe dunque essere la nuova fiamma amorosa di Vibe, alter ego supereroistico di Cisco, formando così una nuova, grande, coppia. Ad interpretarla ci sarà Jessica Camacho, attrice con alle spalle un ruolo nella celebre serie TV Sleepy Hollow.
The Flash 3 – Gypsy sarà il nuovo interesse amoroso di Cisco?
Nel cast di The Flash 3 troviamo Grant Gustin che interpreta Barry Allen / Flash. Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve e Carlos Valdes è Cisco Ramo. Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La seconda stagione della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretato da John Wesley Shipp (che ha anche svolto il ruolo del padre di Barry, Henry Allen).
The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre. Annunciata ufficialmente l’8 maggio 2014, viene trasmessa dal 7 ottobre 2014 dall’emittente The CW.