Justice League: il Lex Luthor di Jesse Eisenberg si troverà all’Arkham Asylum
Sono passate solo un paio di settimane da quando Warner Bros. ha confermato ufficialmente che il Lex Luthor di Jesse Eisenberg sarebbe tornato sugli schermi con Justice League di Zack Snyder. Ora, abbiamo qualche nuovo dettaglio, in particolare su dove lo troveremo: bloccato all’Arkham Asylum.
Batman-News ha scoperto che molti attori minori del film hanno aggiornato i loro profili su IMDb con i nuovi ruoli e due di loro si sono descritti come “Guardie di Arkham” e un altro come “Guardia di Lex Luthor”. Ovviamente, chiunque può editare un profilo IMDb profile, ma la risposta più probabile è che le comparse abbiano voluto aggiungere una nuova voce al loro curriculum.
Justice League: Lex Luthor sarà all’Arkham Asylum
Questo significa che grazie alla presenza di Jesse Eisenberg avremo la possibilità di esplorare la versione Universo Cinematografico DC del manicomio di Arkham, una location che abbiamo visto solo attraverso qualche flashback in Suicide Squad. Le possibilità sono infinite ed è abbastanza certo che Snyder includerà qualche interessante easter egg e sorprese per i fan. In fondo, dopo così tanto tempo, stiamo ancora trovando delle novità in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Alimentato da una ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, di quest’anno. Nel cast troveremo anche Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain Goblin in Spider-Man) e Amber Heard nei panni di Mera.