Legends of Tomorrow 2×09: sinossi ufficiale della premiere di metà stagione
Era da un po’ di tempo che ci chiedevamo dove fosse finito Rip Hunter e il finale di metà stagione ce lo ha rivelato: si trova nel 1967 e sta dirigendo un film su se stesso. Per fortuna, la nuova sinossi di Legends of Tomorrow 2×09 chiarisce qualche dettaglio in più.
Secondo la trama appena pubblicata da The CW, infatti, l’ex leader del team ha effettivamente perso la memoria a causa di una “deriva temporale” e sembra che non sarà facile recuperarla. Rip è diventato un bersaglio della Legion of Doom e questo basta per causare un certo quantitativo di problemi per i Legends.
Legends of Tomorrow 2×09: sinossi ufficiale di Raiders of the Lost Art
Quando Damien Darhk (guest star Neal McDonough) e Malcolm Merlyn (guest star John Barrowman) cercano di catturare Rip Hunter (Arthur Darvill) nel 1967, creano un aberrazione temporale abbastanza grande da attirare l’attenzione dei Legends. Quando il team arriva, però, scoprono che Rip non ha nessun ricordo del suo passato a causa di una deriva temporale ed è solamente uno studente di cinema appena laureato. Dopo il tentativo di convincerlo del suo passato, i Legends scoprono che Rip possiede un artefatto incredibilmente potente conosciuto come Lancia del Destino, che la Legion of Doom sta cercando. Ray (Bradon Routh) e Nate (Nick Zano) realizzano che l’aberrazione li ha colpiti personalmente, rendendogli difficile aiutare il resto del team. Nel frattempo, Rory (Dominic Purcell) chiede l’aiuto di Stein (Victor Garber) e gli fa promettere di mantenere il segreto.
Nel cast di Legends of Tomorrow 2×09 troviamo anche Caity Lotz, Franz Drameh e Maisie Richardson-Sellers. Dermott Downs dirigerà l’episodio, scritto da Keto Shimizu e Chris Fedak.