Streghe: il revival sarà uno show standalone, secondo il presidente di The CW
Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che The CW aveva dei piani per un remoto della serie Streghe (Charmed). Oggi il presidente di The CW ha comunicato che la nuova serie non avrà alcun legame con l’amata serie originale.
Streghe: il revival sarà uno show standalone, secondo il presidente di The CW
Il presidente The CW Mark Pedowitz ha detto ai giornalisti al Television Critics Assoc. Press Tour che, “A questo punto, si tratta di una serie standalone. Vi sarà il potere di tre elementi, ma in questo momento, è uno spettacolo molto standalone “.
Ambientato quasi quattro decenni prima della serie originale, il quasi-prequel ruota attorno a tre streghe che vengono a trovarsi insieme per combattere il male in una piccola città del New England. Questo è, naturalmente, un netto contrasto con la serie originale, nella quale si parlava di 3 sorelle. La serie sarà ambientata a San Francisco.
Tre dei quattro membri del cast originale hanno gettato qualche sottile ombra sul progetto attraverso i social media la scorsa settimana, con Rose McGowan che ha pubblicato una foto con la didascalia, “insostituibile” e Holly Marie Combs semplicemente dicendo: “Auguriamo loro il miglior bene.”