Collateral Beauty: Will Smith nella nuova clip “Tempo”
Attualmente nelle sale, Collateral Beauty, è il film di David Frenkel con protagonisti Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, il premio Oscar Kate Winslet e il premio Oscar Helen Mirren. Di seguito la sinossi ufficiale:
A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.
Collateral Beauty: “Tempo”, nuova clip del film
Dal regista premio Oscar David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.
Collateral Beauty è distribuito da Warner Bros. Italia: a questo LINK potete consultare l’elenco di tutte le sale in cui verrà proiettato.
Collateral Beauty è il nuovo dramma dalla lacrima talmente facile da diventare quasi irreale, un cast di non buoni, ma eccezionali attori che si riduce ad un filmino per le feste di Natale fatto di retoriche senza sostanza e sentimenti equamente artificiali e superficiali.
Persa sua figlia da oramai un paio d’anni, Howard (Will Smith) non riesce a prender nuovamente in mano la sua vita, privando della parola i suoi più cari amici e destinando la sua ditta pubblicitaria ad un sicuro fallimento. Bisognosi di dimostrare la fragilità mentale del loro socio e capo, Whit (Edward Norton), Claire (Kate Winslet) e Simon (Michael Peña) allestiscono una farsa per togliere ad Howard il potere decisionale sulla compagnia, ingaggiando tre attori che interpretino l’Amore (Keira Knightley), la Morte (Helen Mirren) e il Tempo (Jacob Latimore), astrazioni alla quale l’uomo scrive arrabbiate lettere e che dimostreranno, con un basso trucchetto, la sua impossibilità di esprimere giudizi ragionevoli. In un percorso insieme ingannevole e terapeutico, Howard riuscirà con enorme difficoltà a uscire dal tunnel nel quale era sprofondato. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE