Zoe Saldana conferma la presenza di Gamora in Avengers: Infinity War
Nonostante le voci che circolano su una possibile apparizione dei Guardiani della Galassia nel prossimo Avengers: Infinity War non abbiamo ancora notizie certe da parte dello studio Marvel.
Parlando con MTV sul red carpet dei 74° Golden Globes Awards, Zoe Saldana – che interpreta Gamora in I Guardiani della Galassia – ha confermato che il suo personaggio comparirà in Avengers: Infinity War, anche se non ha ancora letto il copione.
‘Non so quando hanno intenzione di farmelo leggere’, ha continuato. ‘Non vedo l’ora di iniziare, ma ogni volta che finalmente arrivo sul set mi sento così felice e fortunato di essere lì’
Zoe Saldana conferma la presenza di Gamora in Avengers: Infinity War
Con questo in mente è facile supporre che il resto dei Guardiani sarà parte nel prossimo film dei Vendicatori, e anche se sembra una scommessa sicura bisognerà comunque attendere un comunicato ufficiale dallo studio.
Con in sottofondo l’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure del team, mentre attraversano i confini del cosmo. I Guardiani dovranno combattere per tenere la loro nuova famiglia unita, mentre svelano i misteri che circondano il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano alleati e arriveranno personaggi fan-favorite dei fumetti in aiuto degli eroi, mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle nostre sale il 25 aprile. Insieme a Pratt nel cast troviamo Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper.