Arrow: Greg Berlanti parla del ritorno di Katie Cassidy nell’Arrowverse
La scorsa estate al San Diego Comic-Con, è stato annunciato che Katie Cassidy sarebbe tornato nell’Universo DC Arrowverse con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, così come John Barrowman (Malcolm Merlyn) e Wentworth Miller (Captain Cold).
Ciò è avvenuto pochi mesi dopo la morte del suo personaggio Dinah Laurel Lance alias The Black Canary nella quarta stagione Arrow. Finora, Cassidy è apparsa in soli tre episodi della quinta stagione di Arrow.
Arrow: Greg Berlanti parla del ritorno di Katie Cassidy nell’Arrowverse
Un recente trailer per la prima metà stagione rivela che la Laurel che Oliver ha trovato nella grotta non può essere la stessa che ha perso l’anno scorso. Greg Berlanti, produttore esecutivo e show-corridore di tutti i quattro i prodotti DC in onda su The CW, ha recentemente parlato con le risorse dei fumetti dove ha parlato un po’ del ritorno di Cassidy all’Arrowverse.
“Abbiamo fatto un accordo alla fine di quella stagione per portare la schiena per un po’ di episodi. Katie è una parte del tessuto dello spettacolo. Perché lo spettacolo, come un fumetto, è in grado di muoversi in modi diversi, e i personaggi vanno e vengono, ognuno che sia mai stata una parte della chiave e il nucleo ensemble ha sempre avuto un posto a tavola per il nostro show. C’è la capacità per lei di esserci [in tutti e quattro gli spettacoli]. In questo momento, lei è in tre di essi.”
Arrow Stagione 5 torna con nuovi episodi Mercoledì 25 gennaio su The CW.